mercoledì 26 settembre 2012

orario corsi di ceramica di MIA TERRACOTTA

I corsi si compongono di 10 lezioni da 1 h a settimana, estendibili a 2 h/settimana.
Il sabato sono disponibile per piccoli stage di 3-4 ore adatti a chi abita lontano e hanno frequenza mensile.
Possibilità anche di lezioni individuali.





LUNEDI                            17,00-19,00   20,30-22,30
MARTEDI           
MERCOLEDI                  17,00-19,00   20,30-22,30
GIOVEDI                          09,30-11,30



ORARIO STAGE MENSILI:

SABATO 14,00-18,00

Gli orari dei corsi possono variare in base alle esigenze del gruppo





altri articoli:


corsi ceramica, hobbistica, modellazione, decorazione creativa, tutorial, guida, terracotta, decoupage, pittura, scultura, creatività, donna, murrine, fimo, cernit

4 commenti:

  1. uffiiiiiiiii quanto vorrei venire!!!
    adoro il tuo tocco fatato!!
    sul mio blog c'è un pensierino per te!
    *sorrisi*
    etta
    http://patapummcreations.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. grazie mille, appena ho due minuti accetto il premio e ricambio.
    se ti organizzi con alcune amiche si può anche organizzare a casa tua se non siete troppo lontane...

    RispondiElimina
  3. Complimenti fai delle cose magnifiche, ti ho subita aggiunta tra i miei preferiti!
    Mi piacrebbe moltissimo seguiure i tuoi corsi ma dove li tieni? :)
    Saluti
    Mimi (miriam) :P

    RispondiElimina
  4. ciao Mimi,
    io abito a Bergamo e i corsi li tengo da quelle parti.

    RispondiElimina

vivo e lavoro ad Alzano Lombardo BG e a questa pagina trovi informazioni su come raggiungermi: DOVE SONO